Fountaine Pajot
Fondato nel 1976, il cantiere Fountaine-Pajot ha costruito il suo primo catamarano da crociera a vela nel 1983 ed il suo primo catamarano a motore nel 1998.
Con oltre 30 modelli ed oltre 2500 catamarani prodotti, Fountaine-Pajot è certamente un punto di riferimento mondiale nella gamma dei catamarani da crociera, a vela e a motore.
E’ continuo l’impegno del cantiere Fountaine Pajot nella ricerca e nel rinnovamento dei prodotti per soddisfare le sempre crescenti esigenze degli Armatori e rimanere sempre ai vertici del mercato.
Estetica accattivante, affidabilità, doti marine, comfort ed economicità rendono oggi i catamarani Fountaine Pajot la migliore scelta!!!
Il miglior riscontro della qualità Fountaine Pajot è la minima svalutazione dei prezzi dei catamarani presenti sul mercato dell’usato.
Molto attenti all’impatto ambientale Fountaine Pajot propone, su ogni modello, la possibilità di installare dispositivi che impiegano fonti di energie rinnovabili.
Il concetto “Eco Cruising” rende i catamarani Fountaine Pajot imbarcazioni a energia pulita e riduce in maniera significativa l’impatto ambientale dei catamarani Fountaine Pajot a motore.
Due sono le sedi Fountaine Pajot, moderne ed in grado di eseguire lavorazioni altamente professionali :
- La Rochelle, per la costruzione delle ammiraglie a vela e a motore;
- Aigrefeuille d’Aunis, per la costruzione dei modelli di punta dei catamarani da crociera.
I modelli attualmente in produzione.
Catamarani a vela Fountaine Pajot:
Mahé 36 évolution
Lipari 41 évolution
40 – New 2016
Hélia 44
Saba 50
Ipanema 58 – New 2015
Victoria 67
Taìti 80
Catamarani a motore Fountaine Pajot:
Fountaine Pajot MY 37
Summerland MY 40 LC
Cumberland MY 47 LC
Queensland MY 55
Contattaci per informazioni, documentazione e preventivi: Etruria Marine Service – Top Service