Seakeeper: una nuova proposta da parte della Etruria Marine Service!!!

14 maggio 2017

E’ appena iniziata una stretta collaborazione tra la Etruria Marine Service e la Mediterranean Reffitting Group di Viareggio per la commercializzazione, la installazione, la assistenza dei sistemi antirollio giroscopici della americana Seakeeper, leader mondiale nella produzioni di questi innovativi prodotti che stanno riscuotendo significativi successi.

Seakeeper è il leader mondiale negli stabilizzatori giroscopici attivi per l’industria degli yacht da diporto.
L’esclusivo sistema è il dispositivo anti-rollio più efficace mai realizzato.

E’ appena iniziata una stretta collaborazione tra la Ems e la Mediterranean Reffitting Group di Viareggio per la commercializzazione, la installazione, la assistenza dei sistemi antirollio giroscopici della americana Seakeeper.

Ad oggi, la commercializzazione è iniziata dal 2009, sono più di 3500 i Gyro installati su barche di tutti i tipi, dai veloci cruisers, alle barche per la pesca sportiva.

Il contenimento del rollio ottenuto utilizzando il Gyro Seakeeper sfrutta il concetto del giroscopio intuito e sviluppato ai primi del novecento dal fisico Otto Schlick e dall’americano Elmer Sperry fondatore della Sperry Electric.

La Etruria Marine Service ha partecipato al Training europeo organizzato a Viareggio dalla Seakeeper Italia di Genova, base mediterranea del produttore, dove tutti i distributori europei si sono riuniti per avere dal Training Manager della Seakeeper tutte le ultime informazioni sull’andamento del mercato, in grande espansione, sugli aggiornamenti tecnici, sulle indicazioni di installazione e manutenzione.

Durante il 2017 sarà lanciato l’ultimo innovativo prodotto, Gyro 3DC, adatto per imbarcazioni da 25 a 35 ft. che sarà alimentato in corrente continua.

Puoi approfondire l’argomento leggendo il seguente articolo,  Seakeeper, stabilizzatore giroscopico.

Per gli interessati a scoprire un nuovo mondo la Mediterranean RG e la Etruria Marine Service sono a disposizione per organizzare visite a bordo per verificare la fattibilità di una installazione, per consigliare il modello migliore secondo il tonnellaggio della barca e per consegnare il preventivo personalizzato.

Il miglioramento della vita a bordo è evidente.
Basta scoprirlo.
Fight the fish not the roll.

Contattaci per ulteriori informazioni e preventivi.
Etruria Marine Service - Top Service

 

  • Professionisti della nautica

    Dal 1984 Etruria Marine Service rende rapida e sicura la vostra compravendita, vi assiste nella gestione tecnica della vostra imbarcazione sin dalla fase di progetto e garantisce negli anni sicurezza e protezione.
  • I nostri servizi

    • Assicurazioni e perizie navali
    • Leasing nautico
    • Documentazione nautica
    • Rigging, attrezzature di coperta, elettronica
    • Lavori di refitting e trasformazione
    • Trasferimenti
    • Posti barca
    Approfondisci
  • Cerca


    Etruria Marine Service

    Ruggero Tarlati +39 328 2295508 Giuliano Olivari +39 335 8021912 Mario Lorenzoni +39 335 466197

    Loc. Cala Galera
    58018 Porto Ercole (Grosseto)
    Telefono: +39 0564 830240
    E-mail: etrurmar@tin.it