Seakeeper, stabilizzatore giroscopico.

03 settembre 2018

Seakeeper è il leader mondiale negli stabilizzatori giroscopici attivi per l’industria degli yacht da diporto.

L’esclusivo sistema è il dispositivo anti-rollio più efficace mai realizzato.
Sia in ancoraggio o in navigazione i giroscopi Seakepeer migliorano le prestazioni dell’imbarcazione, il comfort, la sicurezza e il miglioramento della vita in mare.

Caratteristiche dei giroscopi dinamici il sottovuoto, il controllo attivo del movimento e un avanzato sistema di raffreddamento.
Tecnologie brevettate.
Ogni giroscopio è altamente efficace in una vasta gamma di condizioni del mare e velocità della nave, senza alcuna necessità di alette esterne.
Con la semplice pressione di un pulsante, camminare per la barca in mari agitati è senza sforzo, mangiare è più facile, senza preoccuparsi di cadute e schizzi, e il mal di mare diventa una cosa del passato.

Scarica la brochure del modello di interesse:

- imbarcazioni fino ai 30″:         Seakeeper 2

- imbarcazioni dai 30″ ai 40″:    Seakeeper 3

- imbarcazioni dai 40″ ai 50″:    Seakeeper 6

- imbarcazioni fino a 35 tonn.:   Seakeeper 9

- imbarcazioni fino 70 tonn.:      Seakeeper 16

- imbarcazioni fino 100 tonn.:    Seakeeper 26

- imbarcazioni fino a 140 tonn.: Seakeeper 35

Quando le condizioni marine tengono gli altri in porto, Seakeeper permette ai pescatori  sportivi di dirigersi verso il mare ed estendere quindi le loro stagioni di pesca.

I leggeri, compatti, giroscopi ad azionamento elettrico operano in un vuoto sigillato,  consumando meno energia e fornendo una migliore stabilità di qualsiasi altro sistema.

La tecnologia di stabilizzazione Seakeeper permette ai proprietari di yacht da pesca  sportiva di uscire e trovare le prede riducendo drasticamente, specialmente sul fly bridge  e sulla torre di osservazione dove gli effetti del rollio sono più evidenti,l’ ondeggiamento.

Seakeeper fornisce una piattaforma stabile.

A differenza degli stabilizzatori tradizionali a pinna, il giroscopio Seakeeper è installato con  sicurezza all’interno dello scafo dove non può essere danneggiato dai pericoli del mare;
l ’equipaggio può ridurre o eliminare i farmaci anti emetici, nessun effetto sulla velocità massima e nessuna interferenza con sartiame per intrappolare il pescato.

Gli stabilizzatori giroscopici Seakeeper offrono prestazioni anti-rollio senza precedenti per le imbarcazioni di lusso di tutte le dimensioni e marche.

Sia che uscire per una gita di un giorno o una escursione a lungo raggio, la vita di bordo può ora essere più piacevole per tutti.
Il passare della giornata diventa più facile e leggero, gli ancoraggi diventano più frequenti, più tempo si passa in cucina e la vostra rada diventa un luogo di vera quiete.

Contattaci per ulteriori informazioni e preventivi.
Etruria Marine Service - Top Service

  • Professionisti della nautica

    Dal 1984 Etruria Marine Service rende rapida e sicura la vostra compravendita, vi assiste nella gestione tecnica della vostra imbarcazione sin dalla fase di progetto e garantisce negli anni sicurezza e protezione.
  • I nostri servizi

    • Assicurazioni e perizie navali
    • Leasing nautico
    • Documentazione nautica
    • Rigging, attrezzature di coperta, elettronica
    • Lavori di refitting e trasformazione
    • Trasferimenti
    • Posti barca
    Approfondisci
  • Cerca


    Etruria Marine Service

    Ruggero Tarlati +39 328 2295508 Giuliano Olivari +39 335 8021912 Mario Lorenzoni +39 335 466197

    Marina Cala Galera - Box 13
    58018 Porto Ercole (Grosseto)
    Telefono: +39 0564 1835987
    E-mail:
    etruriamarineservice@gmail.com
    etrurmar@gmail.com