Arctic Boats

La storia del cantiere Finlandese Arctic Boats inizia nel 2006 riprendendo la filosofia delle Askeladden Commuter “imbarcazioni per tutte le stagioni” ideata dal più grande cantiere navale Norvegese.
Imbarcazioni per ogni stagione ideali per le difficili condizioni artiche.

Scarica la brochure del cantiere Arctic Boats con le barche in produzione.

Nel corso di più di un secolo l’azienda Askeladden (Henrik Askviks Sonner A/S), fondata dalla famiglia norvegese Askvik nel lontano 1909, ha lanciato più di centomila barche.
Il cantiere di Hagavik, apprezzato da sempre dai professionisti e degli amanti del mare, è stato sempre riconosciuto quale migliore cantiere Norvegese.

Negli ultimi decenni l’Askeladden Designer è stato conosciuti ed apprezzato in tutto il mondo per gli elevati standard di qualità e sicurezza.
In tutto il mondo questa tipologia di imbarcazioni sono utilizzate con successo dalle agenzie di intelligence: polizia, pattugliamento marittimo, servizi marittimi vari….

Il nome parla da solo: Arctic Boats.

Il moderno design Finlandese, la cura dei dettagli, l’applicazione di alta tecnologia e la qualità costruttiva, senza compromessi, sono l’odierno successo del cantiere Artic Boats.
La ricerca di soluzioni intelligenti ispira la Arctic Boats nella costruzione di imbarcazioni Arctic Commuter capaci di navigare in condizioni estreme… Artiche…senza trascurare elevati standard di comfort.

Affidabilità, durata, sicurezza e ottima tenuta del mare, senza compromettere il comfort, sono le caratteristiche fondamentali delle Arctic Commuter.

Il pioniere di questa nuova linea è stata la Arctic Commuter 805, in seguito Arctic Commuter 8, che è stato prodotto in circa 120 esemplari.

Contattaci per informazioni, documentazione e preventivi: Etruria Marine Service - Top Service

Il cantiere Artic Boats presenta i seguenti modelli:

Arctic 25 Commuter, in produzione e disponibile

Arctic 35 Commuter, sarà presentato il prossimo Autunno 2016

Arctic 48 Commuter, sarà presentato nel 2017

 

 

  • Professionisti della nautica

    Dal 1984 Etruria Marine Service rende rapida e sicura la vostra compravendita, vi assiste nella gestione tecnica della vostra imbarcazione sin dalla fase di progetto e garantisce negli anni sicurezza e protezione.
  • I nostri servizi

    • Assicurazioni e perizie navali
    • Leasing nautico
    • Documentazione nautica
    • Rigging, attrezzature di coperta, elettronica
    • Lavori di refitting e trasformazione
    • Trasferimenti
    • Posti barca
    Approfondisci
  • Cerca


    Etruria Marine Service

    Ruggero Tarlati +39 328 2295508 Giuliano Olivari +39 335 8021912 Mario Lorenzoni +39 335 466197

    Loc. Cala Galera
    58018 Porto Ercole (Grosseto)
    Telefono: +39 0564 830240
    E-mail: etrurmar@tin.it